Benvenuti

tismilano.fw

Benvenuto in Arhat.it la nuova casa online, per chi segue il percorso per divenire un Arhat. Il centro The Inner Sciences di Milano, propone con grande gioia, questo meraviglioso percorso spirituale. Sono ormai 19 anni che la pratica di questo percorso è affrontato da alcuni studenti che fanno parte di questo centro spirituale. Una delle gioie più grandi è portare questi inestimabili insegnamenti del nostro amatissimo Maha Guruji MCKS a tutte le persone mature per questo percorso.

Un grazie speciale a Charlotte Anderson, moglie e studentessa inseparabile del nostro Amato Maestro, che lavora incessantemente per esaudire il Volere del nostro Sat Guru, di portare The Path To ArhatShip alla gente di tutto il mondo, rapidamente, entusiasticamente ed intelligentemente!

“Si può accedere a The Path to Arhatship, dopo aver fatto il Primo Livello di Pranic Energy Healing.”

A Milano, finalmente si potrà apprendere questo meraviglioso percorso spirituale.
“La verità è universale, la verità è presentata frequentemente in differenti religioni e differenti tradizioni il SAT GURU di questa tradizione, illumina gli studenti e risveglia la coscienza e la Intuizione dello studente in modo così intenso da poter far vedere chiaramente la verità universale. Nella nostra tradizione riconosciamo il lignaggio del nostro maestro spirituale MCKS con LORD PADMASAMBHAVA conosciuto Guru Rinpoche fondatore del Buddismo tantrico Tibetano.”

La spiritualità è uno stile di vita. Non è solo facendo meditazione.
(Master Choa Kok Sui in Golden Lotus Sutra, Trasformazione Creativa)

A causa di un crescente bisogno di Yogi che praticano il divenire Arhat, da tutto il mondo si può accedere al sito web internazionale arhaticyoga.org. Ci auguriamo che questo sito diventi una casa virtuale per ogni praticante di Arhatship.

Lo scopo dello Yoga nel percorso dell’Arhat è produrre persone buone, compassionevoli, dal cuore grande e nello stesso tempo di grande intelligenza. Grazie a queste doti, automaticamente si diviene uno strumento di pace, servitori della divinità che è nella nostra natura, per servire al meglio ed esser di aiuto alle persone in difficoltà.

La pratica per divenire un Arhat è lo Yoga di sintesi. Il termine Arhat deriva dalla parola sanscrita che intende, un uomo perfezionato, altamente evoluto.

Questo tipo di Yoga non intende sostituire la religione. Non è richiesto di cambiare le proprie credenze, ma anzi, con questa pratica, la propria religione sarà ulteriormente capita e compresa. Si diviene migliori nella nostra tradizione, un Induista migliore, un Buddista migliore, un Cristiano migliore, un Mulsumano migliore o un Taoista migliore.

La Pratica dell’Arhat porta energia, non solo nel proprio corpo ma in ogni aspetto della propria vita, attiva i chakra e bilancia le proprie negatività, affinandole e neutrallizzandole nella personalità.

Mentre la pratica avanza senza sosta, ci si sposta sempre più in frequenze più alte, mentalmente, emozionalmente; l’anima si prenderà cura dei pensieri e delle emozioni e delle nostre azioni. La vita diviene tranquilla, non caotica e la propria attività sarà di intensità maggiore.
Praticando il “divenire un Arhat” regolarmente, si avanza nel mondo interiore raggiungendo l’autocontrollo in ogni aspetto della nostra vita.

Tutto questo ora lo trovi al Centro Pranic Energy Healing Milano.