Maha Atma Choa Kok Sui è uno dei più affermati maestri di energia della nostra generazione. Con grande dedizione e tenacia ha impiegato la sua vita al servizio di una missione di compassione, misericordia ed elevazione dello spirito umano, aprendo un regno dalle possibilità quasi illimitate ai suoi studenti.
Un Maestro spirituale ispiratore, umanitario e filantropo, Maha Atma Choa Kok Sui ci conduce, con il suo esempio, con la sua eredità di scritti e insegnamenti a conoscenze per l’evoluzione dell’anima. Lo studente si renderà presto conto, di come uno dei più piccoli punti nell’universo, cioè lui, può alterare la materia fisica e sottile, fisicamente, mentalmente, emozionalmente e spiritualmente.
LA GRANDE VISIONE
L’obbiettivo è quello di produrre un PRANIC ENERGY HEALER per ogni famiglia. Uno Yogi che pratica l’Arhatship per ogni mille persone. Nel mondo attualmente ci sono sette miliardi di persone.
L’obiettivo è di produrre sette milioni di praticanti dell’Arhat. Ogni 100 praticanti dell’Arhat genereranno un Yogi Anziano sul sentiere dell’Arhat. Quindi si produrranno settecentomila Yogi Anziani dell’Arhat.
Ogni cento Yogi Anziani produrranno un Bambino Arhat per un totale di settemila Bambini Arhat. Ogni cento Bambini Arhat produrranno un Arhat Adulto.
Si avranno cosi settanta Arhat Adulti, completamente maturi, chiamati anche Grandi Arhat.
Si spera che dai settanta Grandi Arhat, si produrranno tre Maestri o tre Grandi Esseri. Se questo è fatto entro 150 anni di tempo, il mondo sarà trasformato, al punto da non riconoscerlo.
Charlotte Anderson, compagna spirituale e di vita del nostro amato Master Choa Kok Sui.
Master Choa Kok Sui ha portato il suo insegnamento in tutto il mondo e Charlotte Anderson è sempre rimasta al suo fianco non solo per supportare il Suo lavoro, ma anche per registrare, trascrivere, custodire le lezioni strutturate e gli incontri informali in cui venivano condivisi insegnamenti inestimabili.
Per tale motivo, Charlotte Anderson è riconosciuta dalla maggior parte degli allievi di Master Choa Kok Sui, come la figura che più di tutti ha avuto il compito di trascrivere, e poi editare, i testi di insegnamento, collaborando inoltre come produttore esecutivo di numerosi CD, nella produzione di “Prana The World Magazine” e di altri numerosi progetti.
Il loro rapporto personale e professionale si è esteso fino al giorno del mahasamadhi (*) del Maestro, il 19 marzo 2007.
Come spesso accade in organizzazioni così vaste e complesse, i mesi successivi al mahasamadhi di Master Choa Kok Sui hanno richiesto una profonda riflessione rispetto alle modalità di proseguimento e diffusione dell’insegnamento del Maestro.
Siamo stati fin da subito consapevoli che nessun altro studente era stato così vicino al Maestro, così in grado di trascrivere i suoi insegnamenti e portare avanti la sua opera di diffusione come Charlotte Anderson. Dal 2007 Charltotte Anderson ha mantenuto il suo impegno sostenendo le organizzazioni benefiche e spirituali volute e implementate da Master Choa Kok Sui fino alla fondazione di un’organizzazione internazionale che potesse sostenere il lavoro spirituale condiviso con il Maestro. Questo è stato negli anni l’obiettivo primario della sua vita.
Per tutti noi, Charlotte Anderson è la testimone privilegiata di questa incredibile esperienza spirituale, la persona da incontrare per conoscere il valore degli insegnamenti di Master Choa Kok Sui. A Charlotte Anderson va il nostro sentito grazie per tutto il lavoro svolto con tanto amore e devozione.
(*) Il mahasamadhi è considerato dalla cultura orientale l’abbandono volontario del corpo senza necessità di passare per il processo chiamato “morte” e raggiungere così il Nirvana. Solo i grandi Maestri possono fare questa pratica e disincarnare senza agonia, sofferenza, rapidamente e passare oltre.
Associazione The Inner Sciences Milano
Cod.Fiscale: 97607570153 | Tis ® | Tis Milano ® | The Inner Sciences Milano ®
sono marchi registrati.
Photo Barbara Viale