Tis Milano porta gli insegnamenti di Maha Atma Choa Kok Sui alle persone volenterose di imparare la scienza interiore.

Pratiche di meditazioni avanzate per accelerare il proprio sviluppo spirituale. Un percorso eccezionale che abbiamo il piacere di proporre in diverse città.

Molti studenti dell’Associazione di Milano hanno partecipato in passato a corsi di Arhatic Yoga con il Maestro Maha Atma Choa Kok Sui e Charlotte Anderson.

“Con il movimento The Inner Sciences Foundation di Charlotte Anderson, questo percorso dell’ Arhatic Yoga è chiamato The Path To Arhatship”

The Path to Arhatship; lo yoga antico, ha lo scopo di purificare il corpo fisico e la struttura energetica del praticante, prepararlo a successivi e più grandi insegnamenti, che non potranno essere rivelati prima di un adeguamento strutturale fisico-emozionale-mentale del praticante.

The Path to Arhatship ha il potere di accelerare il progresso spirituale dello studente praticante, attraverso lo sviluppo della Consapevolezza del proprio corpo, del proprio respiro e della propria natura spirituale.

Con questa pratica ci si renderà presto conto che noi non siamo il corpo, ma il corpo è solo un veicolo dell’anima. Una nuova realtà affiorirà nella mente e nella consapevolezza del praticante, portando Luce al suo cuore e in tutta la sua vita. Ci si renderà sempre più conto che l’Io è L’Anima, e non il corpo. Chi muove il corpo è L’Anima. E’ L’anima che contiene il suo veicolo, il corpo, e non viceversa.

E’ facile rendersi conto della propria confusione interiore, per i costanti messaggi che arrivano del nostro corpo fisico e “dalla voce” eccessivamente forte della nostra personalità; tendiamo ad identificare “noi stessi”, con il nostro corpo fisico e con la nostra natura inferiore.

Il percorso inizia con una serie di meditazioni appropriate e sicure, porta calma e quiete al praticante, purificando in maniera dolce e progressiva l’intera struttura energetica, dei chakra e dell’aura, e di riflesso purificando anche il corpo fisico, il corpo emozionale e il corpo mentale; sviluppando cosi sempre di più la pace interiore nello studente, ….ma questo non è il fine ultimo.

Lo studente imparerà tecniche e meditazioni veramente importanti per rendere la propria vita piena di serenità e pace, gioia e amore. Applicando questi inestimabili insegnamenti otterrà una profonda unione con se stesso e con ogni persona, ogni essere. Potrà veramente sperimentare Amorevolmente l’unione con Dio e con il tutto.

Il fine ultimo di questa pratica non è quello di ottenere la calma e la pace interiore. La calma e la quiete interiore sono solo un mezzo per ulteriori progressi spirituali.

Nel The Path To Arhatship, dopo il livello preparatorio, ci sono diversi livelli avanzati di meditazione.

The Path to Athatship livello 1.

Lo scopo di questo livello è attivare i chakra superiori prima di attivare i chakra inferiori. Ogni chakra superiore ha un suo corrispondente chakra inferiore. Ogni singolo chakra ha funzione spirituale e psicologica.

The Path to Athatship livello 2.

Dopo la pratica del Livello 1 si passa al livello 2. Attivare solamente i chakra non è sufficiente, occorre connetterli. Serve interconnessione tra i chakra superiore e il suo corrispondente inferiore. Questo porta la persona ad esser una migliore persona; spiritualmente, mentalmente emozionalmente e fisicamente.

“Lo scopo delle pratiche spirituale è accelerare lo sviluppo evolutivo dell’anima in modo che la persona sia maggiormente utile all’umanità ed al pianeta terra.”

– Maha Atma Choa Kok Sui

The Path to Athatship livello 3.

Il livello 2 fa parte del livello 3. Questo livello tratta l’alchimia interiore, costruisce l’antahkarana, chiamata anche ponte spirituale di luce e forma il corpo eterico dorato.

The Path to Athatship livello 4.

Ha lo scopo di attivare il 12 chakra, che sta circa 30 centimetri sopra la testa. L’attivazione del 12 chakra si ottiene con la costruzione del carattere, servizio e vivere una vita da buona persona. Il 12 chakra inizialmente è un puntino di luce, con la pratica di questo livello questo puntino minuscolo di luce diviene prima un bocciolo d’oro per poi schiudersi in un loto d’orato.

The Path to Athatship livello 5.

Sviluppa il vortice o la luce dell’unicorno.

I livelli successivi non vengono insegnati.

The Path to Arhatship è un percorso spirituale antico.

Associazione The Inner Sciences Milano
Cod.Fiscale: 97607570153 | Tis ® | Tis Milano ® | The Inner Sciences Milano ®
sono marchi registrati.

Photo Barbara Viale