E’ scritto che nella prima luna piena del Toro – la Gerarchia Spirituale crea un evento annuale, durante il quale la Grazia Divina e la Misericordia sono rilasciate con una intensità incredibile e in quantità maggiore. La celebrazione del Wesak si intreccia con le energie amorevoli e compassionevoli del Signor Buddha e del Signore Gesù Cristo. Questo Festival o Celebrazione è una fonte annuale di forza interiore e di rapido sviluppo spirituale per tutti i praticanti.

I fenomeni di energie divine rilasciate durante questo periodo, penetrano nelle menti , nei cuori e nelle anime di tutte le persone che aderiscono all’evento. Questa grazia si manifesta come un aumento della Luce Divina, come doccia su tutti e tutto, all’interno dell’ enorme raggio delle varie manifestazioni che celebrano il wesak a livello globale – la Terra stessa è impregnata di Luce e Benedizioni Divine!

Ricercatori sul sentiero spirituale, tra cui Yogi, Energy Healers, Medici Naturopati e altri – sanno che “Il Wesak” porta nella nostra vita una qualità particolare e una discesa notevole di energia spirituale. Questo aumenta la nostra energia dell’anima, donando al partecipante un profondo senso di Rivitalizzazione, Trasformazione e Rigenerazione. Ogni anno, queste energie elevate, nutrono e sostengono l’evoluzione dell’umanità e dell’intero Pianeta Terra.

Quando si intraprende una Preparazione Spirituale, il Festival porta al rafforzamento di ogni partecipante. La pulizia e il processo energizzante rimuoveranno i normali ostacoli, infondendo nei partecipanti il desiderio di dedicare la loro vita a progetti umanitari e allo sviluppo spirituale personale. Ogni persona diventa un canale divino per fare servizio attraverso l’aumento della frequenza e accendendo la propria anima con forza spirituale e ispirazione.

I partecipanti si dovrebbero concentrare:

– nel preparare la loro vita fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente, in modo da ricevere, contenere e condividere appropriatamente, la ricchezza di questa Grazia Divina.

– nell’aumentare la loro devozione a Dio e al loro Maestro spirituale, venendo così inondati di una luce immensa. Inoltre questa energia divina potrà essere consapevolmente indirizzata in tutti i progetti e attività che il praticante intraprenderà.

– nell’avere la consapevolezza che queste Vibrazioni divine saranno proiettate in ogni loro pensiero parole ed azione.

Il dono di questo preziosa Energia Divina è quello di ricevere, rilasciare e diffondere la Luce, l’ Amore e le Benedizioni dovunque si vada.

THE INNER SCIENCES & THE INSTITUTE FOR INNER SCIENCES

è veramente felice di invitarvi al WESAK FESTIVAL.

in Pöttmes, Bavaria.

www.theinnersciences.net

Apritevi a nuove possibilità!

Prendete una pausa dalla vita stressante e da tutti i giorni rumorosi attraverso la pratica della profonda consapevolezza spirituale!

Rinnovatevi e rinfrescatevi!

Assorbite verità universali, come insegnato dal Buddha Signore, Signore Mahaguruji Mei Ling e dal nostro amato maestro spirituale Master Choa Kok Sui e altri.

Purificatevi, energizzatevi ed immergete la vostra anima .. in un ambiente incontaminato di Pottmes in Germania (uno dei luoghi che Master Choa ha favorito e scelto per il Wesak 2004) circondato da un magnifico ambiente naturale; vasti campi, foreste e quiete profonda.

Preparatevi a rapidi cambiamenti che possono avvenire durante questo periodo … assorbendo profondamente l’energie Spirituali.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo:

thttp://theinnersciences.net/the-wesak

Informazioni Contatto

thewesak@theinnersciences.net

Tutti gli studenti di Master Choa Kok Sui saranno accolti con grande gioia! Non vediamo l’ora di praticare con voi .

Con Benedizioni Amorevoli,

Charlotte Anderson & The Wesak Festival Celebration Committee.